Yesterday I suggested you a simple look (HERE) and as I anticipated today I show you my proposal. Must have of the fall season are the open cut Boots, overpriced those of Balenciaga so I found the right balance with a similar model from Asos for the modest sum of 91,00 €. But back to the look: “I do not want / time to unpack the suitcase I open the closet and wear what I find,” the tricks to have a nice and fashionable look are simple. Use a black base, for example a skinny jeans and knitted male model a bit ‘over and mix all with accessories, strictly colored, that you love most and that you have in your closet. I bet on orange because I desperately wanted to wear my new bag of MMISSONI to it I combined the bracelets from the same shade from my brand Viridì. The make up is in the same color of the lipstick to blusher on the cheeks if you have time you can mix also with the enamel. The blue sunglasses resume the colored lines of the bag. The result is a casual look that I wore for the first day of work in the city between the various appointments and planning for my New York Fashion Week.
[divider]Italian Version[/divider]
Ieri vi ho proposto un look semplice (QUI) e come anticipato oggi vi mostro la mia proposta. Must have della stagione autunnale sono gli open cut Boots, inflazionatissimi e costosissimi quelli di Balenciaga per questo ho trovato il giusto compromesso con un modello similare di Asos che oggettivamente è anche meno tozzo e allunga la figura, il tutto per la modica cifra di 91,00€. Ma tornando al look: ” non ho voglia/tempo di disfare la valigia estiva apro l’armadio ed indosso quello che trovo”, i trucchi per avere un look curato e alla moda sono semplicissimi. Utilizzate una base nera, quindi skinny jeans e maglia modello maschile un po’ over e abbinateci gli accessori, tassativamente colorati, che più amate e che avete nel vostro armadio. Io ho puntato sull’arancio in quanto volevo disperatamente indossare la mia nuova borsa di MMISSONI e ad essa ho unito i bracciali dalle stesse tonalità del mio marchio Viridì. Anche il make up è rigorosamente in tinta dal rossetto al phard sulle gote e se avete tempo potete abbinarci anche lo smalto. Gli occhiali da sole blu riprendono le linee colorate della borsa. Il risultato è un look casual ma curato che ho indossato per il primo giorno di lavoro in città tra appuntamenti vari e planning per la mia New York Fashion Week.
T-shirt H&M Jeans DENHAM Bracelets VIRIDI’ Shoes ASOS Bag MMISSONI Sunglasses WEBEYEWEAR Poudre CHANEL LES BEIGES Lipstick CHANEL EXENTRIQUE N.96 Nail YVES SAINT LAURENT (Orange Afrique n.3) GET THE LOOK
10 thoughts on “Accessories make the Difference”
I like all of your outfit…the black base, the bag so colorful, your bracelets, the glasses…a little less the shoes. Sincerly I prefer the flat shoes with the skinny jeans or the slippers, but you are always beautiful wearing any item..;D
The pictures are very nice, forever perfect…
I’ll follow you with istagram to know all from the ny fashionweek…So it’s a little like to leave with you!!
A great great kiss
Biba
Thanks Biba,
you always be so sweet with me.
I swear, I will upload a lot of photos on Instagram
😉
la borsa è favolosa!!!!!!
Stupendo questo look!
Shadow Of Style
favolosa la borsa e concordo zero voglia di disfare la vaigia…il mio look di questi gg è simile al tuo! total look nero arricchito dagli accessori!
un bacio!
Carola
Go to PursesintheKitchen
le scarpe mi piacciono molto e la borsa che dire è il top!!!!
super stunning girls!!
love your look and the bag is WoW!!!
Tra gli accessori hai anche un bellissimo orologio rolex che andrebbe valorizzato un po’ di più considerandone la bellezza e il valore… poi io sono un’appassionata di orologi e tendo a guardare come si indossa un orologio al polso.
Potresti indossarlo al polso destro (molto più giovanile anche se sei destra) e stringere un po’ il cinturino in modo che non ruoti sul polso ma sia fermo e stabile. In questo modo secondo me saresti al top, portando un bellissimo rolex come un accessorio che vale davvero la pena indossare! Consiglio da appassionata di moda e orologi…
Ciao Alice,
grazie per il consiglio,
purtroppo quando lavoro sulla mano destra tolgo tutto e per comodità l’orologio,che indosso anche quando dormo, lo tengo sulla sinistra 😉
Se hai altri consigli li aspetto
😉
….pensa che io ho iniziato ad indossare l’orologio a destra proprio perché i bracciali mi davano fastidio. Io lavoro con il mouse tutto il giorno e i bracciali sulla destra mi impacciavano un po’. Così ho deciso di spostare l’orologio a destra e i braccialetti a sinistra. In questo modo l’orologio essendo fermo sul polso non mi da fastidio e i bracciali a sinistra non devo più toglierli. Il segreto e’ che il cinturino dell orologio sia tarato sulla giusta dimensione del polso in modo da non consentire all orologio di muoversi e dare fastidio.
Ci vuole solo qualche giorno per abituarsi alla nuova configurazione. Ps anche io non lo tolgo quando vado a dormire! Troppo affezionata.